Tendenza youtube come funziona

Tendenza youtube come funziona. Usare i trend di Youtube

Cosa è di tendenza su youtube?


La sezione Tendenze aiuta gli spettatori a seguire ciò che sta accadendo su YouTube e in tutto il mondo. L'obiettivo di questa sezione è mettere in evidenza video e cortometraggi che potrebbero interessare un vasto pubblico. Alcune tendenze sono prevedibili, come una nuova canzone di un artista famoso o un nuovo trailer di un film. D'altra parte, altri potrebbero sorprenderti, come i video virali.
C'è chi pensa che YouTube non sia proprio un social network, ma la verità è che dal 23 aprile 2005 (il giorno in cui è stato caricato il primo video intitolato "Me in the Zoo" la crescita degli utenti è stata inarrestabile), oggi ci sono Up a 2 miliardi di conti attivi. Ogni anno YouTube è più o meno protagonista delle classifiche dei video visti, diventati virali e diffusi su bacheche e feed di tutte le piattaforme.


Come utilizzare le tendenze di YouTube a tuo vantaggio.


Sì, perché questi video devono essere caricati da qualche parte, e di solito YouTube offre un ottimo servizio per chi lavora nel settore. Perché puoi incorporare video, inserirli in pagine web e condividerli su vari canali social. Puoi guadagnare con YouTube, ma tutto dipende da come riesci a posizionare i tuoi contenuti sulla piattaforma.

Devi migliorare il ranking dei tuoi video per essere scoperto.
Combiniamo queste metriche per fornire un elenco di video che non solo illustrano ciò che sta accadendo su YouTube, ma sono anche rilevanti per le aspettative del nostro pubblico e rappresentano i contenuti ospitati sulla piattaforma. Ciò significa che, in un determinato giorno, il video più visto potrebbe non apparire per primo in Trends e il video più visto potrebbe essere classificato più in basso rispetto al video meno visto.


fabio chito

Webmaster Freelance

Quando chiudi una porta nella tua vita e rinunci a un progetto, potresti perdere il successo di pochi centimetri. Lo stesso si può dire per qualsiasi sconfitta o fallimento. Le persone di successo vanno avanti quando sono vicine al fallimento.