Estrattore di hashtag dai video di YouTube

Estrai gli hashtag dai video più visti su YouTube. Usa gli hashtag migliori da quelli che hai estratto per migliorare il seo dei tuoi video.

L'uso degli hashtag può aiutarti a creare contenuti più profondi.

Sei appassionato del mondo dei social network e hai sentito dire che gli hashtag, quelle parole evidenziate con un simbolo hashtag (#) come prefisso, consentono loro di diventare "tag" che definiscono e raggruppano argomenti sui canali social. Ma non è ancora chiaro come per usarli: non preoccuparti, questa guida fa per te.

NOTA BENE: Quando si crea un hashtag, affinché sia ​​attivo e utilizzato correttamente come aggregatore, sono consentite parole composte da lettere, numeri e sottolineando l'hashtag, se lo si desidera. Non è invece possibile inserire spazi o utilizzare caratteri speciali.

Un'altra cosa che puoi fare è scrivere un articolo utilizzando il progetto, quindi aggiungere degli hashtag al testo che vuoi scrivere, e pubblicarlo sul tuo profilo come articolo (per non esagerare, però, un testo, anche i tag lunghi e completi sono mai piacevole da leggere).

Estrattore di hashtag dai video di YouTubeL'uso degli hashtag su YouTube può aiutarti a raggiungere un pubblico più ampio.

Sai, i tag di YouTube possono essere una tana di coniglio. Possono tenere il tuo pubblico lontano dal tuo video se fanno clic su un hashtag e trovano un video migliore che dia loro ciò che vogliono. Ecco perché è saggio creare i propri tag brandizzati che puntano semplicemente ai contenuti del tuo canale YouTube. Ad esempio, #JimmyFalon o #GordonRamsay sono ottimi esempi di come quando i tuoi spettatori fanno clic su questi hashtag di YouTube, vedono più contenuti dallo stesso canale.

Se vuoi aumentare la portata dei tuoi video di YouTube, gli hashtag possono aiutarti a farlo. Quando utilizzi gli hashtag, YouTube può cogliere gli argomenti e le categorie dei tuoi contenuti. Lo associa anche a contenuti simili e questo tipo di ricerca semantica funziona a tuo favore in generale, ottenendo più visualizzazioni per il tuo canale.

Internet è invaso da più contenuti che mai. Sfortunatamente, questo significa che non importa quanto tu sia bravo a creare contenuti utili, non daranno frutti se non li promuovi bene. Il tag YouTube è un ottimo modo per promuovere il tuo canale, indirizzare il traffico e aumentare gli abbonati YouTube. L'uso degli hashtag giusti può migliorare il tuo posizionamento consentendo a più persone di trovare il tuo video nei risultati di ricerca corretti. Tuttavia, ricorda di non abusare degli hashtag, di mantenerli entro limiti di caratteri ottimali e di allinearti direttamente con la tua attività.

L'uso degli hashtag può aiutarti a trovare contenuti correlati.

Gli hashtag vengono utilizzati principalmente come strumento per rendere più facile per gli utenti web trovare notizie relative a un argomento e partecipare alle discussioni, e possono anche incoraggiarli a partecipare alle discussioni contrassegnando un argomento come interessante. Fondamentalmente sono collegamenti ipertestuali che fungono da etichette.

Sfrutta i tag correlati: una volta selezionati i tag di riferimento per la tua nicchia di mercato, puoi selezionare altri tag analizzando i tag correlati. Ad esempio, su Instagram, digitando una parola chiave preceduta da un hash nella barra di ricerca, puoi vedere un elenco di parole correlate e la frequenza con cui vengono utilizzate.


fabio chito

Webmaster Freelance

Quando chiudi una porta nella tua vita e rinunci a un progetto, potresti perdere il successo di pochi centimetri. Lo stesso si può dire per qualsiasi sconfitta o fallimento. Le persone di successo vanno avanti quando sono vicine al fallimento.