Generatore di reindirizzamento Htaccess. www e non.

Scrivi nel tuo file Htaccess se il tuo sito web deve reindirizzare a www o puntare solo a https://. Crea il tuo url

Seleziona il tipo di reindirizzamento:

Generatore di reindirizzamento Htaccess. www e non.Htaccess può essere utilizzato per reindirizzare le richieste a un URL diverso.

Tieni presente che una funzione importante che puoi eseguire con .htaccess è il reindirizzamento 301, che reindirizza permanentemente un vecchio URL a un nuovo URL. Questa funzione può essere facilmente attivata per forzare HTTPS per tutto il traffico verso il tuo sito Web seguendo questi semplici passaggi:

Uno dei grandi usi dei file .htaccess è il reindirizzamento o il reindirizzamento. Ad esempio, i singoli file all'interno di un sito possono essere reindirizzati e le richieste possono anche essere inoltrate a un altro dominio. Ciò è particolarmente utile se stai trasferendo il tuo sito. Una volta salvato nella directory principale, il seguente codice fa sì che le richieste per il dominio originale vengano deviate dal server al nuovo dominio:

Fondamentalmente, i file .htaccess vengono utilizzati per riscrivere o reindirizzare gli URL del nostro sito web. La SEO è molto sensibile a questi cambiamenti e applicazioni e consente effettivamente questa modifica per evitare la duplicazione dei contenuti e ci aiuterà a creare regole per indirizzare meglio i contenuti ad altri indirizzi url. Molto utile, soprattutto quando il dominio cambia completamente, ad esempio da pippo.it a pluto.com.


fabio chito

Webmaster Freelance

Quando chiudi una porta nella tua vita e rinunci a un progetto, potresti perdere il successo di pochi centimetri. Lo stesso si può dire per qualsiasi sconfitta o fallimento. Le persone di successo vanno avanti quando sono vicine al fallimento.