Leggi gli HTTP header.
Questo strumento ti consentono di ispezionare le intestazioni HTTP header che il server Web genera quando richiede un URL.
Quali intestazioni diverse possono essere presenti in una richiesta HTTP.
Le intestazioni header possono essere ordinate in base all'oggetto utilizzando il protocollo HTTP.
Questo termine si riferisce a qualsiasi intestazione che appare sia nelle richieste che nelle risposte, indipendentemente dal contenuto che può essere incluso nel corpo.
Quando un browser invia una richiesta a un sito Web, include un'intestazione che contiene informazioni aggiuntive sulla risorsa richiesta o sul browser stesso. Questa intestazione è denominata Request Header e contiene informazioni sulla risorsa richiesta e sullo User-Agent del browser.
Quando un server Web invia dati al client, aggiunge un'intestazione aggiuntiva alla risposta. Questa intestazione include informazioni sulla posizione dei dati o sul server web stesso. L'aggiunta di intestazioni HTTP header a una pagina Web può migliorare significativamente la sua velocità di caricamento.
Alcuni codici di intestazione, come il codice di stato o le direttive di memorizzazione nella cache del browser, si trovano nell'intestazione della risposta.
Ulteriori informazioni sul corpo di un'entità si trovano nelle sue intestazioni, che in genere sono contrassegnate come intestazione dell'entità. Alcuni esempi di intestazioni che contengono queste informazioni includono il tipo MIME o la lunghezza del contenuto.
Strumenti popolari
messaggi recenti


